Tibetan massage

Tibetan massage

Tibetan sound massage è ispirato al Ku Nye, una antica pratica indigena appartenente alla Tradizione Medica Tibetana nata in Tibet più di 3900 anni fa, questo particolare e piacevole trattamento favorisce l'incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche,contribuisce all'eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo,riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari,riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno.

 

Raccomandato per un pubblico sia maschile che femminile.Risulta gradevole in ogni periodo dell'anno,particolarmente indicato in momenti di superlavoro,tensione accumulata o eventi speciali che richiedono maggiore attività psicofisica. Per ottenere un effetto armonizzante completo si suggerisce di creare un percorso bisettimanale o mensile che accompagni l'ospite durante l'anno.

 

Senza particolari controindicazionim se non quelle legate all'utilizzo degli oli essenziali.Durante il periodo in gravidanza si sconsiglia la parte di digitopressione sulla colonna e le campane vengono fatte vibrare sul lettino e non direttamente sul corpo.

 

Risultati eccellenti e rapidi,grazie anche all'utilizzo sapiente di 2 blend.Si alternano le azioni degli oli essenziali alle manovre specifiche creando una sinergia equilibrata e gradevole nel corpo e nella mente.

 

Durata 60 minuti